Colonnina di Ricarica per Auto Elettriche


Colonnina di Ricarica per Auto Elettriche

Etway distribuisce la colonnina DriWe Charge, la soluzione di ricarica elettrica veloce più avanzata e la gamma più completa di stazioni di ricarica ad oggi disponibile sul mercato. Questo prodotto si distingue per un elegante design, è perfetto per la ricarica di un utente ed offre le migliori tecnologie e funzionalità in stazioni di ricarica per veicoli elettrici in termini di sicurezza e di utilizzo da remoto via smartphone.

Tutte le versioni di stazione di ricarica sono user-friendly e il processo di carica può essere avviato o arrestato in pochi passi, facili e veloci, sia attraverso tessera che via smartphone. Grazie al collegamento con l’app mobile è possibile rintracciare una colonnina tra quelle presenti sul territorio, pianificare il percorso o prenotarne una da remoto per poterla usare in un secondo momento. Chi sceglie la colonnina di ricarica DriWe Charge ha la possibilità di metterla a disposizione di altri così da poter creare un network di utenti interconnessi.

Driwe Charge è un prodotto compatto e dalle linee pulite, presente sul mercato in due varianti, a muro/colonna o a pavimento. La prima tipologia ha una sola presa e minore capacità di ricarica e di conseguenza è adatta ad un uso privato, mentre la seconda ha due prese, maggiore capacità di ricarica ed è consigliabile per un’installazione su suolo pubblico.

La colonnina può essere utilizzata per ogni tipo di veicolo elettrico, incluse Tesla e Renault,  e la sua installazione, laddove sia già presente una connessione elettrica in prossimità del luogo destinato all’uso, è semplice e non necessita di opere murarie o elettriche. Sia la parte esterna della colonnina, sia la grafica del display sono personalizzabili con i loghi ed i colori desiderati; il prodotto è altresì disponibile in una vasta gamma di capacità di carica (da 3 kW fino a 50 kW), per la massima flessibilità di utilizzo.

Scegliere DriWe significa risparmiare e al contempo inquinare meno: il carburante elettrico infatti costa il 70% in meno rispetto a quello tradizionale e consente di percorrere più di 15.000 km all’anno (con un impianto fotovoltaico di 20 mq).

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di DriWe (www.driwe.eu).