soluzioni Fotovoltaiche verticali

Energia
trasporti
SICUREZZA
sostenibilità ambientale
soluzioni Fotovoltaiche verticali
Energy - trasporti - sicurezza
sostenibilità ambientale

cosa facciamo

Etway lavora nel settore dell’energia e dei trasporti, nonché della sicurezza e della sostenibilità ambientale, servendo sia il mercato pubblico che quello privato. Forniamo le innovative barriere antirumore fotovoltaiche (Sound Solar Panel) e abbiamo sviluppato, grazie al nostro know-how un sistema per l’implementazione di campi fotovoltaici verticali (Solar Fence). Offriamo dunque sistemi fotovoltaici verticali  ideali per creare recinzioni fotovoltaichepergole fotovoltaiche o installazioni di fotovoltaico da giardino, che rappresenta una valida alternativa al tradizionale fotovoltaico da balcone. Dimostrandosi versatili e adattabili per soddisfare le diverse esigenze di tutti i clienti, con l’obiettivo di promuovere un futuro più  sostenibile per noi e per l’ambiente.

Nell’ottica di fornire un pacchetto di servizi completo, l’azienda offre l’attività di consulenze in materia di mobilità ed efficientamento energetico, studi di fattibilità e analisi economico-finanziarie, partenariato pubblico privato (PPP). 

Perché scegliere lE nostrE soluzionI?

efficienti
NEL TEMPO

Produzione energetica testata e durabilità nel tempo

facili da
installare

Riducono al minimo i tempi dei cantieri

Elevato rientro
economico

Grazie ai ricavi derivanti dalla produzione di energia

PRODOTTI

La barriera antirumore fotovoltaica (SSP)

Il pannello antirumore fotovoltaico Sound Solar Panel ha una duplice funzione: risolve il problema del rumore presente in prossimità di zone caratterizzate da un elevato inquinamento acustico e rende possibile la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili garantendo allo stesso tempo il rientro economico dell’investimento.

LA RECINZIONE FOTOVOLTAICA

La recinzione fotovoltaica Solar Fence parte dallo stesso concetto della barriera antirumore: produrre energia da fonti rinnovabili evitando un uso intensivo di suolo. La soluzione è applicabile laddove vi siano porzioni di terreno lineari come nelle vicinanze di strade  e ferrovie ma soprattutto nel settore privato nel caso in cui un’azienda energivora necessita di elettricità e non ha a disposizione un terreno o un tetto su cui installare i moduli fotovoltaici.

LA FIORIERA AUTOPORTANTE FOTOVOLTAICA (SALVATERRA)

LA FIORIERA AUTOPORTANTE FOTOVOLTAICA (SALVATERRA)

SalvaTerra è un sistema fotovoltaico verticale, composto da due moduli fotovoltaici, la cui base è costituita da una vasca in Acciaio Corten autoportante, progettata per ospitare e favorire la crescita di piante, arbusti e fiori creando così una pergola fotovoltaica.

La SalvaTerra è dotata di un sistema di precablaggio elettrico, che rende l’installazione ed il montaggio semplici e agevoli. Inoltre, la struttura non fissa dona la flessibilità che permette alla SalvaTerra di poter essere riadattata a piacere. Questo innovativo sistema fotovoltaico verticale è progettato per sostituire il tradizionale fotovoltaico da balcone in modo più elegante ed efficiente. Oltre a generare più energia rispetto ai più classici sistemi da balcone, la Salvaterra arreda gli spazi esterni con gusto e raffinatezza, grazie alla sua caratteristica di essere un fotovoltaico verticale da giardino autoportante.

 

News